Sono nato nel 1962 e cresciuto a Napoli, papà napoletano e mamma molisana. Ho iniziato a praticare karate all'età di 8 anni a Napoli, continuando fino ai 16 anni, quando mi sono appassionato al kickboxing. All'età di 20 anni ho lasciato Napoli per trasferirmi a Londra e ho trascorso circa 18 anni della mia vita all'estero. Dopo Londra, mi sono trasferito a Los Angeles, Philipsburg nelle Antille Olandesi e infine a Bruxelles, in Belgio. Sono felicemente sposato con Marie de Lurdes dal 1991, dalla quale ho avuto tre splendide figlie: Alessia, Andreia e Francesca.
La mia passione per i viaggi è stata associata al desiderio di praticare il kickboxing, che mi ha portato a confrontarmi con i più grandi campioni degli anni '80 in diversi paesi. Per il Belgio, sono stato due volte campione nazionale, campione del Benelux e campione europeo professionistico. Ho fatto parte della nazionale belga grazie al mio professore e maestro Claude Goetz, che è stato allenatore di diversi campioni internazionali, tra cui il famoso Jean-Claude Van Damme. Dopo il ritiro dalla competizione, ho studiato per diventare un manager dello sport e ho creato la mia propria azienda, MTM Group.
Negli anni '90 sono stato eletto presidente della Wako World Association of Kickboxing Organizations, la più grande e antica federazione di kickboxing riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale. Ho organizzato numerose attività sportive in diversi paesi e ho introdotto in Belgio i gala di kickboxing, un'idea che avevo copiato dagli Stati Uniti, promuovendo numerosi eventi nei casinò belgi. Ho promosso eventi in Spagna, Italia, Olanda e Brasile. Verso la metà degli anni '90 ho nutrito il desiderio di fare ritorno in Italia.
In Italia ho collaborato con diversi enti del CONI ed ho rilanciato diversi gruppi sportivi, tra cui la SS Lazio. Nel 1990 ho fondato la Federazione Italiana Krav Maga, la più grande organizzazione di difesa personale, e dopo solo due anni, vista la mia conoscenza estera, ho fondato la federazione estera. Sempre con la mia passione per l'imprenditoria, ho creato prima "Unimprenditori", una rete di imprenditori che favorisce scambi tra gli imprenditori italiani, e dal 2020 gestisco "International Business Network", una rete di imprenditori internazionali. Nel 2020 sono stato eletto Vicepresidente Vicario dell'Ente Sportivo Sociale Europeo.
Ringrazio i miei maestri di vita:
Il mio coachClaude Goetz Belgio,Ennio Falsoni Presidente Wako Italia,Alfredo Apicella Presidente Coni Brasile ed il mio grande papà.