Grazie all’amico, Dott. Antonio Buccioni, Presidente Generale della Polisportiva SS Lazio,che, malgrado i suoi impegni istituzionali è riuscito ad essere presente all'ottava edizione del Premio Unione Nazionale Veterani dello Sport, sez. Giulio Onesti, Associazione Benemerita del CONI.
Quest’anno,il Direttivo U.N.V.S rappresentata da Giuseppe Palma, Fabrizio Pellegrini e Andrea Frateiacci, ha conferito il premio sia al Presidente Buccioni che alla Polisportiva SS Lazio, la più antica e la più grande d’Europa.
Tra gli atleti annoverati tra i tesserati, spiccanoi: Silvio Piola, Fausto Coppi, Giulio Glorioso, Roberto Marin, Carlo Pedersoli, (Bud Spencer), Giorgio Chinaglia, Miroslav Klose, Carolina Morace, Alessandra Cirelli, Stefano Pantano e tanti altri grandissimi che hanno scritto sia la storia sportiva della Lazio che del nostro Paese.
Grazie di cuore Presidente, per averci onorato della sua presenza e grazie al Vice Presidente Dott. Federico Eichberg, che ci ha salutato da Bruxelles con un video messaggio trasmesso durante la cerimonia.